Trasformazione della Global Supply Chain: La Turchia come Opportunita' per gli Investimenti Italiani

La revisione delle reti globali di fornitura (Global Supply Chain) già avviata nell’ultimo biennio è stata accelerata dalla pandemia COVID-19 in corso. Confrontandosi con un rischio crescente di disgregazione e allungamento delle reti di rifornimento mondiali, le aziende che operano globalmente stanno quindi cercando di ridefinire le loro basi produttive e di fornitori. La Turchia rappresenta un’eccellente opportunità per le aziende italiane che intendono riorientare e diversificare le loro reti di rifornimento, grazie alle sue capacità manifatturiere, a un mercato del lavoro flessibile, competitivo e qualificato, alla sua posizione baricentrica e alla rete di accordi di libero scambio.

Vi invitiamo ad ascoltare i vantaggi offerti dalla Turchia alle aziende che operano internazionalmente in un periodo di profonda trasformazione della produzione globale.

Avrete l’opportunità di interagire con esperti di rilievo e condividere le vostre domande e opinioni a proposito dei cambiamenti in corso nel commercio e nei flussi di investimenti internazionali.

L’Ufficio per gli Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia e il Centro Studi di Politica Internazionale vi invitano a partecipare a questo webinar.

Per registrarsi cliccare qui

Condividi Tweet Copia Collegamento Stampa / Salva come PDF HOMEPAGE