Eletto il nuovo Presidente della Camera di Commercio e Industria italiana ad Istanbul (CCIIST)

Nel corso dell'ultima Assemblea generale tenutasi lo scorso 24 aprile, Stefano Kaslowski è stato eletto all'unanimità nuovo presidente della Camera di Commercio e Industria italiana in Turchia di Istanbul, la seconda più antica al mondo. Si insedia anche un nuovo consiglio di amministrazione e di vigilanza per il prossimo triennio.

Intervenendo in apertura della riunione, l'Ambasciatore d'Italia in Turchia, Giorgio Marrapodi, ha evidenziato nel suo intervento l’eccellente stato dei rapporti commerciali tra Turchia e Italia, che hanno raggiunto nel 2023 la cifra record di 27 miliardi di dollari di interscambio.

L’Ambasciatore Marrapodi e il neo eletto Presidente Kaslowski nei loro interventi hanno entrambi ringraziato il Presidente uscente Manzini per il lavoro e i risultati di altissimo profilo che sono stati raggiunti negli ultimi 6 anni sotto la sua Presidenza.

Durante la riunione, il Segretario Generale della Camera di Commercio, Fatih Ayçin, da 21 anni dipendente della Camera, è stato insignito del grado di Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia per il contributo alle relazioni commerciali tra la Turchia e l'Italia.

Condividi Tweet Copia Collegamento Stampa / Salva come PDF HOMEPAGE