Giancarlo Antognoni e Fatih Terim intervengono al secondo appuntamento del ciclo di incontri “MeeTürkItaly”, il nuovo foro ideato dall’Ambasciata d’Italia in Turchia

Il secondo appuntamento del nuovo formato “MeeTürkItaly”, ideato dall’Ambasciata d’Italia ad Ankara con l’obiettivo di riunire periodicamente personalità del mondo imprenditoriale, finanziario, scientifico e sportivo italiano e turco per valorizzare al massimo le relazioni bilaterali, si è svolto a Palazzo di Venezia ad Istanbul lo scorso 8 novembre. Ospiti d’eccezione due grandi del calcio mondiale: Giancarlo Antognoni, bandiera e capitano della Fiorentina tra gli anni settanta e ottanta e campione del mondo con l’Italia nel 1982 e Fatih Terim, l’allenatore più vincente nella storia calcistica della Turchia, ex bandiera del Galatasaray e poi allenatore, in passato anche in Italia della Fiorentina e del Milan. Grandissimo successo di pubblico testimoniato anche dal notevole riscontro sui social, per un incontro che ha avvicinato molto le due comunità grazie ad un filo conduttore sempre in voga come la passione per il calcio.

Giancarlo Antognoni dona all’Ambasciatore d’Italia Giorgio Marrapodi la maglia della Fiorentina. Al centro Terim, e Andrea Pirlo.

Giancarlo Antognoni dona all’Ambasciatore d’Italia Giorgio Marrapodi la maglia della Fiorentina. Al centro Terim, e Andrea Pirlo.

Condividi Tweet Copia Collegamento Stampa / Salva come PDF HOMEPAGE