“MeeTürkItaly”. Dialogo con il Presidente e Fondatore di “Locman Italy”, Marco Mantovani, prestigiosa azienda italiana del settore dell’orologeria

L’Ambasciatore Giorgio Marrapodi ha ospitato lo scorso 19 febbraio a Istanbul nella prestigiosa Residenza di Palazzo di Venezia, il CEO di “Locman Italy” Marco Mantovani per il nuovo appuntamento di “Meetürkitaly”.

L’incontro con il Presidente e fondatore di Locman Italy, il secondo del 2024 dell’originale formato di incontri di Meetürkitaly, ha rappresentato l’occasione per presentare uno tra i maggior produttori italiani di orologi del mondo. Coraggio, ambizione, talento e passione sono i segreti del successo di Locman. Realtà unica nel panorama dell’artigianato italiano nel mondo, una storia imprenditoriale che dall’Isola d’Elba è arrivata anche in Turchia, grazie a una costante ricerca di rinnovamento, sostenibilità e investimenti nella qualità.

L’Ambasciatore Marrapodi, nell’introdurre la serata, ha ricordato come quella di Locman si iscriva a pieno titolo tra i “percorsi di successo” dell’imprenditoria italiana: “Marco Mantovani ha saputo valorizzare la tradizione attraverso un dialogo costante con la modernità. Un’azienda che ha voluto “conquistare” il tempo, testimone di una storia italiana di successo mondiale”, ha poi concluso l’Ambasciatore Marrapodi.

Prima dell’evento, che ha visto la partecipazione anche di numerosi esperti di settore e influencer turchi, è stata organizzata un’esposizione di alcuni pezzi iconici della collezione Locman.

Condividi Tweet Copia Collegamento Stampa / Salva come PDF HOMEPAGE